Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Via alle selezioni di Arezzo Wave

Febbraio 18, 2003

Music Place | underground
Salvato, discusso ed ancora forte, Arezzo wave si prepara alla edizione 2003.
Le selezioni live di Arezzo Wave Basilicata si terranno i giorni 28 febbraio e 1 marzo 2003 a Rionero in Vulture (Potenza) c/o LA PICCOLA (centro arti e linguaggi contemporanei).

Si esibiranno 12 bands emergenti lucane (inizio ore 20:30 -ingresso libero).

Ecco di seguito l'elenco completo dei partecipanti:

1] DOPPIO SMALTO,
2] BABELE,
3] MADAGASKA',
4] M.C.O. MALACIMA Organizzata,
5] BUM BUM BABY SAN,
6] KRIKKA REGGAE,
7] NO MAN'S CODE,
8] POPPY'S PORTRAIT,
9] NOVENA,
10] EFFETTI COLLATERALI,
11] KOPLJE,
12] RH+


Via alle selezioni di Arezzo Wave

Ecco cosa ci raccontano gli organizzatori: "Durante le due serate live, per sensibilizzare e coinvolgere ulteriormente il pubblico al mondo della musica, dell'arte, del cinema, della lettura, della moda... distribuiremo gratuitamente ai presenti (musicisti, giornalisti, addetti ai lavori, gestori di locali, promoters, appassionati di musica)... vario materiale pubblicitario (gadgets, flyers, riviste, cataloghi, adesivi, cd promo/dimostrativi, cartoline, etc)".

Via alle selezioni di Arezzo Wave

"Questa iniziativa, intrapresa da RawArt in collaborazione con molti operatori del settore di tutta Italia, è attiva già da 2 anni e sta riscuotendo molta attenzione da tutti gli appassionati di musica ed arte in generale....E considerato il successo e l'interesse ottenuto in due anni, con molto piacere riusciamo a distribuire ogni mese gratuitamente il materiale promozionale attraverso tutte le attività che si dimostrano interessate alle nostre iniziative (Clubs, Pubs, Associazioni, Negozi musicali, studi di registrazione, scuole di musica...), con un'attenta e consistente distribuzione in Basilicata, Calabria, Puglia, Campania".


Un'indescrivibile soddisfazione raggiunta durante i 20 giorni del Rocka Sound Festival a Rocca Imperiale (CS), dove abbiamo regalato oltre 500 CD e in più pacchi e pacchi di Posters, Adesivi, Cataloghi, Cartoline, T-shirts, gadgets... ripagati dallo stupore e la felicità scoperta negli occhi dei ragazzi presenti.

Sei interessato all’evento Via alle selezioni di Arezzo Wave?

Non perderti tutte le informazioni utili e scopri, su Music Place altri appuntamenti con l’artista.
Music Place è il sito di riferimento per tutti gli appassionati di musica digitale: oltre agli eventi puoi infatti trovare news ed approfondimenti relativi a diverse tematiche così come una ricca selezione di risorse e programmi musicali.

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

Dettagli

Data:
Febbraio 18, 2003
Tag Evento: