Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Nasce Orion1Radio

Marzo 1, 2003

Music Place | radio
Tutto printo...si parte...ma non stiamo parlando più di San Remo ;)
Nasce la prima vera radio del web!!Orion 1 Radio è infatti la prima radio italiana esclusivamente digitale che dispone di una struttura organizzativa che non ha nulla da invidiare alle già esistenti radio in fm, ascoltabile 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Fondata a Perugia insieme all' Orion 1 Staff dai Cephalonya (Ab-x,J.knocker,F.Montanari), Jvoice e Latte, con sede presso i Seven Valley Studios del Dj News Dancestore di Perugia (www.djnews.it), porterà direttamente nei vostri pc le trasmissioni in diretta di Djs e speakers professionisti aderenti all'iniziativa e sparsi in tutta Italia.

Nasce Orion1Radio

"The sound design" è lo slogan della radio, (che già esprime una sorta di musicalità nel pronunciarlo), il design del suono: comunicare con la musica, creare uno stile ed una forma riconoscibili e tangibili attraverso suoni ed immagini. Una radio giovane, forte, all'avanguardia, che si propone una continua ricerca musicale, per trasmettere sonorità mai scontate, innovative, il tutto condito con una giusta dose di intrattenimento.

Una radio creata come portavoce dell'Orion1Staff, staff tecnico-artistico che ha come obbiettivo primario l'organizzazione di eventi dove far incontrare l'arte musicale e quella visiva ricercando e sperimentando sempre nuove attività.

Insieme ad Orion 1 Radio nasce così l' Orion 1 Network :

www.orion1radio.it(radio ufficiale dell'Orion1Staff e del Network)
www.orion1.it (sito dell'Orion1Staff e perno del Network)
www.cephalonya.it (Dj e produttori di musica elettronica, techno, trance e chill out)
www.reset-djs.it (Dj e produttori di musica techno, trance)

Sei interessato all’evento Nasce Orion1Radio?

Non perderti tutte le informazioni utili e scopri, su Music Place altri appuntamenti con l’artista.
Music Place è il sito di riferimento per tutti gli appassionati di musica digitale: oltre agli eventi puoi infatti trovare news ed approfondimenti relativi a diverse tematiche così come una ricca selezione di risorse e programmi musicali.

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

Dettagli

Data:
Marzo 1, 2003
Tag Evento: