Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Johnny Depp interpreter

Febbraio 8, 2008

Music Place | music-place
A darne l'annuncio ufficiale è stato il magazine Indipendent che con una notizia scoop ha rivelato i contatti che sarebbero intercorsi tra il chitarrista dei Queen e Johnny Depp.

Brian May ha annunciato che è in via di realizzazione un film che racconterà la vita e la carriera di Freddie Mercury.
"Siamo tutti coinvolti nella lavorazione" ha dichiarato il chitarrista, rivelando che sono molti gli attori candidatisi a impersonare l'ormai leggendario cantante morto di Aids nel 1991.

Va sottolineata ancora la somiglianza che potrebbe raggiungere Depp nel ruolo di Fredie:

"Ho avuto incredibili offerte, davvero incredibili, ma non posso dire altro sul cast" ha ripetuto May in un'intervista rilasciata al quotidiano britannico Daily Express.

Non riesco a capire come possa essere uscita questa storia� ha scritto Brian sul suo sito facendo riferimento a un articolo comparso su un sito web Credo che qualcuno abbia fatto, come al solito, un azzardo. Ma la notizia è vera, adesso siamo nella fase iniziale, Johnny Depp è fantastico: è il perfetto corrispondente di Freddie sul grande schermo. Non posso dire nulla di più�.

Per molti anni Johnny Depp è stato additato come interprete perfetto per questo ruolo, grazie ala camaleontica capacità di Depp di cambiare faccia in base al proprio personaggio. In particolar modo teniamo a ricordare come nel film: Blow

Va inoltre ricordato come Depp sia un musicista provetto (Ed un ottimo racker) e questo sicuramente potrebbe influenzare positivamente la scelta come interprete nel ruolo di Freddie.

Sei interessato all’evento Johnny Depp interpreter?

Non perderti tutte le informazioni utili e scopri, su Music Place altri appuntamenti con l’artista.
Music Place è il sito di riferimento per tutti gli appassionati di musica digitale: oltre agli eventi puoi infatti trovare news ed approfondimenti relativi a diverse tematiche così come una ricca selezione di risorse e programmi musicali.

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

Dettagli

Data:
Febbraio 8, 2008
Tag Evento: