Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Marco Marzocca al Duel City di Caserta

Marzo 28, 2008

Music Place | strumenti-musicali
Direttamente da Zelig e Distretto di Polizia arriva al Duel City di Caserta - giovedì 27 marzo alle ore 21,30 "" il fenomeno Marco Marzocca con il suo "˜Recital 2008"™. Un appuntamento imperdibile con la comicità del domestico filippino di casa Bisio, del Notaio che propone una Sana e Robusta Costituzione italiana,del cantautore nostalgico Tek e del vice sovrintendente Ugo Lombardi del distretto X Tuscolano.

Marco Marzocca al Duel City di Caserta

La città di Caserta al momento è infatti l"™unica tappa campana del Tour che vedrà Marzocca alternare tutti i personaggi che lo hanno reso famoso negli ultimi anni. Cresciuto in seno alla banda Dandini-Guzzanti, l"™attore romano si è ritagliato un ruolo di tutto rispetto in programmi come Tunnel, Pippo Chennedy show, Ottavo nano, Bra, Bulldozer, e infine Zelig.

Al cinema si è fatto notare con "˜Fascisti su Marte"™ mentre in tv ha conquistato il pubblico vestendo i panni del poliziotto nella fiction "˜Distretto di Polizia"™. Al suo fianco sul palco del Duel City anche Stefano Sarcinelli e Max Paiella, pronti a fargli da spalla negli sketch più esilaranti. Lo spettacolo, promosso dalla "˜Biemme - Promozione eventi"™ di Caserta, promette di regalare al pubblico momenti di sano divertimento.

Sei interessato all’evento Marco Marzocca al Duel City di Caserta?

Non perderti tutte le informazioni utili e scopri, su Music Place altri appuntamenti con l’artista.
Music Place è il sito di riferimento per tutti gli appassionati di musica digitale: oltre agli eventi puoi infatti trovare news ed approfondimenti relativi a diverse tematiche così come una ricca selezione di risorse e programmi musicali.

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.