Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Un importante accordo di Tiscali sulla musica on-line

Novembre 23, 2001

Music Place | mp3-1
Sarà da oggi possibile acquistare musica on-line direttamente dal portale gestito da Tiscali, precursore nel campo del Freeproviding che dopo la conclusione di un importante accordo con la OD2, casa distributrice fondata nel '99 da Peter Gabriel, permetterà un commercio interattivo e per molti versi nuovo.

Un importante accordo di Tiscali sulla musica on-line

Di fatto la piattaforma sviluppata da OD2 permetterà di accedere ad una vastissima raccolta di brani e video musicali con la possibilità di acquistarne anche in singole unità.
Una novità se si pensa che aldilà dei CD singoli ufficiali degli artisti, sino ad ora non era possibile acqustare (Se non in maniera limitata come nel caso di Vitaminic) brani singoli e singoli video.

Sei interessato all’evento Un importante accordo di Tiscali sulla musica on-line?

Non perderti tutte le informazioni utili e scopri, su Music Place altri appuntamenti con l’artista.
Music Place è il sito di riferimento per tutti gli appassionati di musica digitale: oltre agli eventi puoi infatti trovare news ed approfondimenti relativi a diverse tematiche così come una ricca selezione di risorse e programmi musicali.

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

Dettagli

Data:
Novembre 23, 2001
Tag Evento: