Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

‘Il singhiozzo’ vince il quarantaquattresimo Zecchino d’oro

Novembre 25, 2001

Music Place | strumenti-musicali
'Il singhiozzò (Polli-Fasano), a vinto la quarantaquattresima edizione del mini festival Dell'Antoniano di Bologna in cui piccoli cantanti ed interpreti si cimentano in un vero e proprio concorso canoro.

‘Il singhiozzo’ vince il quarantaquattresimo Zecchino d’oro

Matteo Bellu, 6 anni, di Quartucciu (Cagliari), ha vinto con 154 voti e non ha sorpreso la sua vittoria dato che sia dall'inizio tutti hanno concordato con la brillantezza dell'interpretazione del ragazzino.

‘Il singhiozzo’ vince il quarantaquattresimo Zecchino d’oro

Matteo Bellu
Matteo ha 6 anni e arriva da Quartuccio, in provincia di Cagliari. Ha due sorelline: Valentina e Giulia, di 7 e 2 anni. Da grande vorrebbe diventare istruttore di nuoto. Nel corso del soggiorno bolognese di settembre, Matteo ha saputo che la sua gattina aveva avuto cinque cuccioli; ha pensato, così, di dare ad ognuno di loro il nome di un nuovo amico conosciuto all'Antoniano. Una curiosità: ha imparato il testo della sua canzone in un solo pomeriggio.

Qui di seguito uno stralcio del testo della canzone:

Darmi mille consigli: "E bevi sette sorsi d'acqua che ti passerà

Sei interessato all’evento ‘Il singhiozzo’ vince il quarantaquattresimo Zecchino d’oro?

Non perderti tutte le informazioni utili e scopri, su Music Place altri appuntamenti con l’artista.
Music Place è il sito di riferimento per tutti gli appassionati di musica digitale: oltre agli eventi puoi infatti trovare news ed approfondimenti relativi a diverse tematiche così come una ricca selezione di risorse e programmi musicali.

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

Dettagli

Data:
Novembre 25, 2001