Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

‘SWEETLAND’ a favore degli USA

Novembre 12, 2001

Music Place | strumenti-musicali
Barbara Parisi ha presentato in occasione dell'Usa Day tenutosi a Roma il CD intitolato 'SWEETLAND' esplicitamente dedicato alle vittime fisiche e morali dell'america unita.

Un brano in lingua inglese date le conoscenze linguistiche dell'interprete e compositrice in stile dance, uno stile nuovo per la Parisi.

La scelta della giornata dedicata agli Usa per la presentazione del disco non è stata casuale, la canzone, infatti, comincia con la voce originale del presidente degli Usa George Bush che annuncia in un messaggio radiofonico l'entrata in guerra degli Stati Uniti contro l'Afghanistan, parole sulle quali si inserisce una ritmata melodia di speranza in un mondo di pace e in una 'dolce terrà.

Sei interessato all’evento ‘SWEETLAND’ a favore degli USA?

Non perderti tutte le informazioni utili e scopri, su Music Place altri appuntamenti con l’artista.
Music Place è il sito di riferimento per tutti gli appassionati di musica digitale: oltre agli eventi puoi infatti trovare news ed approfondimenti relativi a diverse tematiche così come una ricca selezione di risorse e programmi musicali.

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

Dettagli

Data:
Novembre 12, 2001