Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Springsteen si esibisce in memoria delle vittime della strage di Oslo

Luglio 24, 2012

bruce springsteen in concerto
Un maxi concerto a Oslo si è tenuto domenica 22 luglio, per ricordare le vittime che un anno fa hanno perso la vita nell'attentato compiuto da Anders Behring Breivik ad Oslo e sull'isola di Utoya. Sul palco si è esibito, a sorpresa, anche Bruce Springsteen.



Nella strage hanno perso la vita 77 persone, per lo più ragazzi, e ieri dopo aver deposto le corone e i fiori, circa 50mila persone si sono concentrate nella piazza principale di Oslo per il concerto in ricordo delle vittime. Quasi tutti gli artisti che si sono esibiti erano star della musica norvegese, ma dopo di loro è apparso anche il "Boss", che poco prima aveva concluso in città lo show del suo tour europeo. Springsteen, ha dedicato alla Norvegia una canzone molto speciale: "We shall Overcome", "Trionferemo".


Sei interessato all’evento Springsteen si esibisce in memoria delle vittime della strage di Oslo?

Non perderti tutte le informazioni utili e scopri, su Music Place altri appuntamenti con l’artista.
Music Place è il sito di riferimento per tutti gli appassionati di musica digitale: oltre agli eventi puoi infatti trovare news ed approfondimenti relativi a diverse tematiche così come una ricca selezione di risorse e programmi musicali.

bruce springsteen in concerto

Provenienza della fotografia shutterstock

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

Dettagli

Data:
Luglio 24, 2012
Tag Evento: