Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Speciale Arezzo Wave 2004

Luglio 6, 2004

Music Place | music-place
Aumentano le proposte internazionali (più di 30) e nazionali (più di 100), restano gratuiti tutti i concerti e gli spettacoli degli altri palchi (tranne poche eccezioni che avranno comunque un biglietto simbolico al massimo di 5 euro).

Da segnalare anche la presenza di Emergency che festeggia il suo decimo compleanno ad Arezzo Wave. Per l'occasione sono stati interpellati grossi nomi dell'arte invitandoli a dipingere ex novo le copertine dei dischi della loro vita. Le opere saranno messe all'asta e gli incassi verranno devoluti per terminare la realizzazione dell'ospedale di Lashkar-Gah a sud ovest di Kabul.

Speciale Arezzo Wave 2004

Sono queste le principali novità dell'edizione 2004 di Arezzo Wave: love festival, ma da questa sera e per una settimana, per gli amanti della musica e gli amici della libertà, Arezzo sarà di nuovo la capitale!

Ma non sarà solo musica, preannunciano gli organizzatori, sarà anche arte, cultura, comicità, sport e tanto senco civico!
Cabawave, il contenitore di cabaret di AW, è al suo secondo anno di vita ma già parla, parla di sé, anzi si parla di lui!

Speciale Arezzo Wave 2004

Quest'anno, infatti, si raddoppia: le iniziative targate Cabawave (ovvero la comicità secondo Arezzo Wave, per chi non lo sapesse ancora"¦), occupano il "weekend festivaliero" e, oltre alla finale del concorso nazionale di cabaret (circuito Bravo Grazie) presentata dai Noidellescarpediverse con la partecipazione straordinaria, anzi, straordinariamente divertente di Lillo&Greg (sabato 10 luglio, ore 18, ingresso € 3) e alla truppa di ZELIG C.U.L.T. capitanata da Antonio Cornacchione, Alberto Patrucco, Luca Donato, Renato Trinca e Diego (domenica 11 luglio, ore 18, ingresso € 5), Cabawave avrà un'ulteriore prezioso appuntamento.

Speciale Arezzo Wave 2004

Ma ecco il programma per esteso con gli spettacoli principali, che potrete trovare nel dettaglio descritti nelle pagine del sito ufficiale della FAWIwww.arezzowave.com:

Martedì 6 luglio:
Deasonika
I virtuosi del pianeta Talento + Napoleon
Z-Star
Fernanda Porto
Chumbawamba
Luciano

Mercoledì 7 luglio
Fetish Calveras
Meganoidi
Verdena
Casino Royale
Marlene Kuntz
P.G.R.
Caparezza

Giovedì 8 luglio
Altro
Bang Gang
Karate
The National Appaloosa
Black Rebel Motorcycle Club
Cypress Hill

Venerdì 9 luglio
Cotrino.Ato.Amiolo
Pernett & The Caribbean Ravers
Briskey
Frost
Louie Vega
Groove Armada

Sabato 10 luglio
Clan Mamacè
Sissi Atanassova
Radio Mundial
Ana Salazar
Rokia Traoré
Miriam Makeba

omenica 11 luglio
Statness
Orchestra di Piazza Vittorio
Pacifico
Omar Pedrini
Samuele Bersani
Piero Pelù
Frankie Hi Nrg

Sei interessato all’evento Speciale Arezzo Wave 2004?

Non perderti tutte le informazioni utili e scopri, su Music Place altri appuntamenti con l’artista.
Music Place è il sito di riferimento per tutti gli appassionati di musica digitale: oltre agli eventi puoi infatti trovare news ed approfondimenti relativi a diverse tematiche così come una ricca selezione di risorse e programmi musicali.

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

Dettagli

Data:
Luglio 6, 2004
Tag Evento: