![Caricamento Eventi](https://www.musicplace.it/wp-content/plugins/the-events-calendar/src/resources/images/tribe-loading.gif)
- Questo evento è passato.
Sin/Cos in concerto a Milano
Novembre 22, 2014
![duomo di milano](https://www.musicplace.it/wp-content/uploads/2023/03/concerti-milano.jpg)
Sabato 22 novembre 2014, ore 21, a Milano presso La Salumeria Della Musica è in programma il concerto dei Sin/Cos. Dopo una lunga pausa riflessiva, all’interno della quale ha avuto modo di perfezionare la propria arte culinaria, Maolo Torreggiani (mente dei My Awesome Mixtape e parte dei Quakers and Mormons) torna alla musica col nuovo progetto chiamato SIN/COS.
Maolo ha deciso di mettersi nuovamente in gioco accompagnato da Vittorio Marchetti (Altre di b, Obagevi, osc2x). Sin/Cos è una sinergia tra elettronica-pop, soul e r’n'b, e Parallelograms, uscito il 19 febbraio per la propria etichetta Anemic Dracula in cordata con Sangue Disken e Collettivo HMCF, è un viaggio nella mente di Maolo, una rincorsa di beat scuri che si aprono al pop, divagando in un’area dance ed indie-dance che si nutre di glitch e suoni sintetici. Un disco dove convive il pop, la dance, l’hip hop, la musica delle colonne sonore, l’ambient e soprattutto una stravagante voglia di musica chiara, pensata per spazi aperti.
Il disco (12 tracce) vede la co-produzione di Lorenzo Nada aka Godblesscomputers, mentre in due brani (Armanian e Dropping) è presente la voce di Laura Loriga (Mimes of Wine).
Sei interessato all’evento Sin/Cos in concerto a Milano?
Non perderti tutte le informazioni utili e scopri, su Music Place altri appuntamenti con l’artista.
Music Place è il sito di riferimento per tutti gli appassionati di musica digitale: oltre agli eventi puoi infatti trovare news ed approfondimenti relativi a diverse tematiche così come una ricca selezione di risorse e programmi musicali.
![duomo di milano](https://www.musicplace.it/wp-content/uploads/2023/03/concerti-milano-150x150.jpg)
Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.