Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

La nuova tournée teatrale di Sergio Cammariere partirà da Bari

Novembre 22, 2014

palcoscenico teatrale
Oggi esce il nuovo album di Sergio Cammariere che ritorna sulle scene musicali con “Mano Nella Mano” (Sony Music). Il nuovo disco si compone di undici tracce, dieci canzoni ed un brano strumentale. Gran parte dei testi è firmata da Roberto Kunstler, due intense incursioni liriche sono di Giulio Casale e tra le canzoni, un personalissimo omaggio al maestro e poeta Bruno Lauzi. Cammariere ha scelto come compagni di viaggio musicisti di alto profilo, quali l’eclettico Antonello Salis alla fisarmonica, l’amico di sempre Fabrizio Bosso alla tromba e flicorno. Inoltre c'è il contributo di due musicisti di autentica cultura brasiliana, Roberto Taufic alla chitarra e Alfredo Paixao al basso ma anche l’incursione vocale di Gegè Telesforo e la sezione ritmica con Amedeo Ariano (batteria) e Luca Bulgarelli (contrabbasso) e l’arricchimento dato da un generoso Bruno Marcozzi a percussioni e batteria. Dopo la data zero in programma il 14 novembre al Teatro Gentile di Fabriano (AN), in occasione del progetto 'Le Residenze d'Artista' per Fabriano Città Creativa dell'UNESCO, il 22 novembre partirà dal Teatro Petruzzelli di Bari, la nuova tournée teatrale di Sergio Cammariere.

Sei interessato all’evento La nuova tournée teatrale di Sergio Cammariere partirà da Bari?

Non perderti tutte le informazioni utili e scopri, su Music Place altri appuntamenti con l’artista.
Music Place è il sito di riferimento per tutti gli appassionati di musica digitale: oltre agli eventi puoi infatti trovare news ed approfondimenti relativi a diverse tematiche così come una ricca selezione di risorse e programmi musicali.

palcoscenico teatrale

Provenienza della fotografia freepik

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

Dettagli

Data:
Novembre 22, 2014
Tag Evento: