- Questo evento è passato.
Si festeggia il Carnevale a Siena con I Matti delle Giuncaie
Marzo 4, 2014
L'ultimo giorno di carnevale (martedì 4 marzo) si festeggia con la musica al Sonar a Colle di Val d'Elsa (Siena). Il divertimento sarà garantito grazie ai Matti delle Giuncaie, la band Made in Maremma, che propone una formula musicale a base di rock, musica gitana, folk e cantautorato. Amatissimi anche in terra di Siena, I Matti delle Giuncaie tornano dopo aver suonato con i Gogol Bordello, con i Modena City Ramblers, con la Bandabardò e in tanti altri posti, strani o convenzionali, sempre all'insegna del loro inconfondibile motto: “basta di sonà!”.
Aprirà la serata il re del freak-folk canadese Marco Calliari. Immancabile il premio per la maschera più originale, che regala l’ingresso al Sonar per tutto il 2014.
Sei interessato all’evento Si festeggia il Carnevale a Siena con I Matti delle Giuncaie?
Non perderti tutte le informazioni utili e scopri, su Music Place altri appuntamenti con l’artista.
Music Place è il sito di riferimento per tutti gli appassionati di musica digitale: oltre agli eventi puoi infatti trovare news ed approfondimenti relativi a diverse tematiche così come una ricca selezione di risorse e programmi musicali.
Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.