Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Pandemic: dal video alla musica e ritorno

Luglio 4, 2005

Music Place | strumenti-musicali
Pandemic festival vuole essere uno spazio dedicato alla ricerca, promozione e diffusione dell'arte e della musica elettroniche, contraddistinto dalla sperimentazione delle nuove tecnologie e dei nuovi suoni, risultato possibile anche grazie a numerose collaborazioni, da elettrowave a xing, da Care Of a Exibart.

Il programma prevede la partecipazione di band e musicisti emergenti del territorio: Pandemic_preview offre un palco da riempire, aperto a tutti coloro che vorranno partecipare e confrontarsi con i protagonisti della scena musicale italiana più affermata. Siamo convinti che l'incontro ed il confronto tra diverse realtà non possa che stimolare la ricerca e l'espressione artistica. Pandemic sarà anche occasione di presentare il lavoro degli artisti più affermati attraverso piccoli workshop e presentazioni, momento fondamentale di apertura e conoscenza.

Pandemic: dal video alla musica e ritorno

Una selezione di video d'artista Pandemic_contaminazioni, curata in collaborazione con C/O Careof (associazione culturale non-profit per promuovere ed incentivare la ricerca artistica e per diffondere la conoscenza dell'arte contemporanea), proporrà una panoramica dei lavori più contemporanei, dai più affermati agli emergenti, offrendo uno spaccato attuale e aggiornato di quella che è la produzione degli artisti italiani oggi. Verrà inoltre istituita presso i Cantieri la Ginestra Pandemic_radio, una radio indipendente che seguirà per tutta la durata del festival i concerti/dj set, intervisterà artisti e musicisti"¦ inoltre una tele_street sarà presente al festival per monitorare e documentare questa prima esperienza pandemica, registrandone umori e sensazioni, presenze e attività.

Presso Cantieri la Ginestra, Montevarchi (Ar)
venerdì 8_domenica 10 luglio 2005

Sei interessato all’evento Pandemic: dal video alla musica e ritorno?

Non perderti tutte le informazioni utili e scopri, su Music Place altri appuntamenti con l’artista.
Music Place è il sito di riferimento per tutti gli appassionati di musica digitale: oltre agli eventi puoi infatti trovare news ed approfondimenti relativi a diverse tematiche così come una ricca selezione di risorse e programmi musicali.

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

Dettagli

Data:
Luglio 4, 2005
Tag Evento: