Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Marina Rei in concerto a Foligno

Dicembre 7, 2014

Gli esordi dance a fine anni '80 con lo pseudonimo Jamie Dee, il cambiamento nel 1995 con “Sola” dai ritmi soul-acid-jazz, la consacrazione nel 1996 a Sanremo con “Al di là di questi anni”, palco che calcherà ripetute volte negli anni successivi anche al fianco di Paola Turci e Max Gazzè. E adesso il ritorno con un album di inediti arrivato a due anni di distanza da “La conseguenza naturale dell'errore”, il primo disco uscito con la propria etichetta “Perenne”.

Sono solo alcune delle tappe artistiche della cantante e percussionista romana Marina Rei che domenica 7 dicembre salirà sul palco del Supersonic Music Club di Foligno (PG) per presentare il suo nuovo album “Pareidolia”; per la scienza un fenomeno subcoscienziale, per Marina Rei il titolo del nuovo disco uscito lo scorso 30 settembre, con distribuzione “Universal”. Ad aprire la serata sarà la band “Le stagioni di Amélie”.

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

Dettagli

Data:
Dicembre 7, 2014
Tag Evento:
,

Lascia un commento

0/100