Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

The Bloody Beetroots e il suo Dj-set a Bassano del Grappa

Dicembre 7, 2014

Music Place | The Bloody Beetroots e il suo Dj-set a Bassano del Grappa

Domenica 7 dicembre Sir Bob Cornelius Rifo, alias The Bloody Beetroots, si esibirà con un "SBCR Dj Set" al Liv Club di Bassano del Grappa (VI). Una serata che sarà anche l'occasione per annunciare le date dell’Home Festival 2015, che si terranno dal 3 al 6 settembre nella consueta location della Zona Dogana di Treviso.

L’uomo mascherato che nasconde il volto di The Bloody Beetroots, uno dei produttori italiani più apprezzati a livello mondiale, con decine di remix all’attivo ed esibizioni in importanti festival come Coachella, Lollapalooza, Sziget Festival, passando per Big Day Out, Primavera Sound, SXSW e Fuji Rock, è approdato anche nella passata edizione all’Home Festival con il The Bloody Beetroots live.

Sei interessato all’evento The Bloody Beetroots e il suo Dj-set a Bassano del Grappa?

Non perderti tutte le informazioni utili e scopri, su Music Place altri appuntamenti con l’artista.
Music Place è il sito di riferimento per tutti gli appassionati di musica digitale: oltre agli eventi puoi infatti trovare news ed approfondimenti relativi a diverse tematiche così come una ricca selezione di risorse e programmi musicali.

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

Dettagli

Data:
Dicembre 7, 2014
Tag Evento: