
- Questo evento è passato.
LUIS BACALOV ospite d’eccezione a Roma
Dicembre 8, 2001


Il recital preparato per la IUC propone, infatti, brani che si riallacciano alla tradizione latinoamericana, in particolare al tango, del quale il compositore si è particolarmente interessato negli ultimi anni, realizzando vari progetti come la Misa Tango eseguita per la direzione di Myung-Whun Chung dall'Orchestra dell'Accademia di Sanecilia con Placido Domingo, Ana Maria Martinez ed il bandonenonista Hector Passarella, o come il cd dedicato a rielaborazioni per pianoforte e orchestra dei tanghi di Piazzolla per il quale ha ottenuto una nomination ai Latin Grammy Awards 2001.
Sei interessato all’evento LUIS BACALOV ospite d’eccezione a Roma?
Non perderti tutte le informazioni utili e scopri, su Music Place altri appuntamenti con l’artista.
Music Place è il sito di riferimento per tutti gli appassionati di musica digitale: oltre agli eventi puoi infatti trovare news ed approfondimenti relativi a diverse tematiche così come una ricca selezione di risorse e programmi musicali.
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.