Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Negli usa i BIG della musica leggera sembrano essere in crisi

Dicembre 7, 2001

News dal mondo della musica
Big in picchiata negli Stati Uniti. Prosegue il crollo dei grandi nelle classifiche americane. Una caduta generale che riguarda non solo i già noti flop degli album di Mick Jagger e Paul McCartney ma anche quelli di Michael Jackson, Pink Floyd, Sting e Madonna. Gli americani, insomma, sembrano aver voltato definitivamente le spalle alle 'vecchie gloriè del pop a vantaggio di nuove band come i Creed, per la seconda settimana in testa alle classifiche con 'Weathered', o il rapper Ludacris, terzo con il suo album 'World of mouf'.
Nella top ten di Billboard, oltre a compilation e dischi natalizi, c'è spazio anche per la nuova regina del pop Britney Spears, quinta con 'Britney', e per l'ingresso dell'altro rapper Busta Rhymes con 'Genesis'. L'unico a resistere tra gli esponenti della vecchia guardia è il cantante country Garth Brooks, quarto con 'Scarecrow'.
Una crisi da cui molti dicono di intravedere un futuro non roseo per i BIG, ma che invece per molti è solamente un periodo di transizione.

Sei interessato all’evento Negli usa i BIG della musica leggera sembrano essere in crisi?

Non perderti tutte le informazioni utili e scopri, su Music Place altri appuntamenti con l’artista.
Music Place è il sito di riferimento per tutti gli appassionati di musica digitale: oltre agli eventi puoi infatti trovare news ed approfondimenti relativi a diverse tematiche così come una ricca selezione di risorse e programmi musicali.

News dal mondo della musica

Provenienza della fotografia freepik

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

Dettagli

Data:
Dicembre 7, 2001