- Questo evento è passato.
La band australiana Boy & Bear a dicembre in Italia per tre concerti
Dicembre 4, 2014 - Dicembre 6, 2014
La band australiana Boy & Bear sta scalando le classifiche di gradimento di pubblico e addetti ai lavori. Attivi dal 2009, il primo disco "Moonfire", esordisce alla posizione n.2 della classifica degli album in Australia e fa vincere alla band 5 awards. Dopo un lungo tour americano è uscito il 28 gennaio 2014 "Harlequin Dream", il secondo atteso album. Anticipato dal singolo Southern Sun, in Australia il disco ha raggiunto la n. 1 della classifica dei dischi in una sola settimana dalla sua pubblicazione. Dopo Bridges, è Old Town Blues il terzo singolo tratto da Harlequin Dream.
Prodotto da Phil Ek (Band Of Horses, Fleet Foxes, Sea Wolf, Built To Spill, The Shins), il nuovo lavoro è più groove e colorato del precedente Moonfire, forse meno rock, ma, come dichiara Dave Hosking (voce e chitarra), ci sono molte chitarre sexy, che raccontano storie e poesie, emozioni che si intersecano in momenti jazzy e saxofoni solitari. La band a novembre affronterà un tour europeo che farà visita anche in Italia con tre date: il 4 dicembre a Milano (Magnolia), il 5 dicembre a Bologna (Covo Club), il 6 dicembre a Roma (Circolo degli Artisti).
Sei interessato all’evento La band australiana Boy & Bear a dicembre in Italia per tre concerti?
Non perderti tutte le informazioni utili e scopri, su Music Place altri appuntamenti con l’artista.
Music Place è il sito di riferimento per tutti gli appassionati di musica digitale: oltre agli eventi puoi infatti trovare news ed approfondimenti relativi a diverse tematiche così come una ricca selezione di risorse e programmi musicali.
Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.