Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Freemusic.it: la voce libera di Musicplace

Dicembre 17, 2007

Music Place | music-place
Nasce Freemusic, la voce libera di Musicplace. Freemusic.it si propone come un luogo di incontro e di riflessione sul mondo della musica [www.freemusic.it].
Un portale verticale dedicato agli amanti della musica, ma anche agli addetti ai lavori.

All'interno di freemusic è possibile inserire articoli, comunicati stampa e di fatto utilizzare il nostro portale come importante luogo di promozione.

Ma perchè Freemusic?

Perchè come molti di voi sapranno, la musica in Italia (Come in molti altri paesi, no illudiamoci) è oramai soggetta a vincoli commerciali che di fatto snaturano la libertà di espressione che i musicisti dvrebbero avere.
Dunque Freemusic poichè attraverso la rete sia possibile dare voce a giovani cantanti, musicisti, band e a tutti coloro che vogliano avere la possibilità di farsi conoscere in maniera del tutto gratuita e libera.

Freemusic.it: la voce libera di Musicplace

Come utilizzare Freemusic?

L'article marketing è un fenomeno che si sta piano piano diffondendo, concedendo a tutti i "naviganti" la possibilità di dire la propria opinione.

Un passo avanti rispetto al classico blog. Infatti nell'article marketing siete voi a poter proporre contenuti, temi e dialogare con chi vorrà commentare i vostri interventi.

Molto semplicemente all'interno di freemusic potrete trovare il "Blog di freemusic" dove la nostra redazione e quella di Musicplace.it (A cui questo progetto è legato), inserirà news e comunicati che giungono in redazione, oltre a trattare argomenti di attualità.

Oltre al nostro blog, nell'aria "Contenuti degli utenti" potrete invece accedere agli articoli inseriti da voi navigatori.

Dunque non resta che dire: "Diamo voce alla musica e liberiamola !!"

Sito web: www.freemusic.it

Sei interessato all’evento Freemusic.it: la voce libera di Musicplace?

Non perderti tutte le informazioni utili e scopri, su Music Place altri appuntamenti con l’artista.
Music Place è il sito di riferimento per tutti gli appassionati di musica digitale: oltre agli eventi puoi infatti trovare news ed approfondimenti relativi a diverse tematiche così come una ricca selezione di risorse e programmi musicali.

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

Dettagli

Data:
Dicembre 17, 2007
Tag Evento: