Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Freddie Mercury: i suoi Queen eletti miglior band

Gennaio 8, 2008

Music Place | music-and-web-1
Ancora una soddisfazione per i fans della grande band guidata da Freddie mercury: gli ascoltatori di BBC Radio 2 hanno decretato i Queen miglior band britannica di tutti i tempi. La formazione guidata da Freddie Mercury ha sbaragliato un"™agguerrita concorrenza: The Beatles, The Rolling Stones, Take That e Oasis.

Freddie Mercury:  i suoi Queen eletti miglior band

Oltre 20 mila ascoltatoti hanno votato i Queen per le loro liriche, l"™originalità e l"™energia live. Al secondo posto i The Beatles con 400 voti di scarto.

Freddie Mercury:  i suoi Queen eletti miglior band

Una notizia questa che da conferma delle doti musicali della band (E di Freddie Mercury in particolare) e dell'affetto che a distanza di 17 anni dalla scomparsa del leader del gruppo, ancora gli appassionati di musica britannici portano nei confronti di una delle band più carismatiche degli anni 70/80.

Sei interessato all’evento Freddie Mercury: i suoi Queen eletti miglior band?

Non perderti tutte le informazioni utili e scopri, su Music Place altri appuntamenti con l’artista.
Music Place è il sito di riferimento per tutti gli appassionati di musica digitale: oltre agli eventi puoi infatti trovare news ed approfondimenti relativi a diverse tematiche così come una ricca selezione di risorse e programmi musicali.

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

Dettagli

Data:
Gennaio 8, 2008
Tag Evento: