Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Arezzo wave e il servizio delle iene: si cambia strada!

Ottobre 30, 2006

Music Place | strumenti-musicali-1
Questa volta a finire nel mirino delle Iene sono stati quelkli di Arezz Wave (uno dei festival rock più famosi in Italia)

A partire dalla prossima edizione il festival non si svolgerà più in Toscana (Incredibile!). La decisione è stata presa da Mauro Valenti, l"™ideatore della rassegna, a pochi giorni dal servizio choc delle Iene che denunciava lo spaccio di droghe nel campeggio che ospitava il pubblico. Valenti sostiene che la decisione era maturata già da tempo visto l"™eccessiva crescita del festival: "A causa della continua crescita stavamo valutando se la città fosse in grado di continuare ad accogliere la manifestazione e i progetti ad essa collegati". (Fonte: La Repubblica ) Se volete scrivere o dire la vostra su questo fatto, potete farlo andando sul sito di Arezzo Wave. Sono già arrivate molte lettere di protesta da parte dei cittadini e dai frequentatori del festival. Auguriamoci che questo festival, che va avanti da più di vent'anni, non debba finire qui.

Si comunica inoltre che domani, martedì 31 Ottobre, durante il programma "Le Iene Show" andrà in onda un servizio su Arezzo Wave Love Festival. Italia 1, ore 21.05.

Sei interessato all’evento Arezzo wave e il servizio delle iene: si cambia strada!?

Non perderti tutte le informazioni utili e scopri, su Music Place altri appuntamenti con l’artista.
Music Place è il sito di riferimento per tutti gli appassionati di musica digitale: oltre agli eventi puoi infatti trovare news ed approfondimenti relativi a diverse tematiche così come una ricca selezione di risorse e programmi musicali.

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

Dettagli

Data:
Ottobre 30, 2006
Tag Evento: