Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Al via il Jammin Festival

Aprile 27, 2002

Music Place | strumenti-musicali
I Red Hot Chili Peppers e Santana saranno gli 'headliner' della quinta edizione dell'Heineken JAMMIN~ FESTIVAL 2002, la manifestazione rock promossa da Heineken Italia e organizzata da Clear Channel Entertainment, che quest'anno si svolge il 15 e il 16 giugno all'autodromo 'Enzo e Dino Ferrarì' di Imola. Per entrambi i gruppi si tratterà dell'unica data italiana.

Al via il Jammin Festival

L'imponente palco della due giorni imolese sarà calcato anche dai Chemical Brothers, che animeranno la 'dance night' di sabato 15, e da Garbage, Articolo 31, Muse, Subsonica, Lostprophets, Manà, Afterhours, Cousteau, Kane e Meganoidi. I biglietti si possono acquistare presso le prevendite, autorizzate da Clear Channel Entertainment, nelle principali città italiane.






Sei interessato all’evento Al via il Jammin Festival?

Non perderti tutte le informazioni utili e scopri, su Music Place altri appuntamenti con l’artista.
Music Place è il sito di riferimento per tutti gli appassionati di musica digitale: oltre agli eventi puoi infatti trovare news ed approfondimenti relativi a diverse tematiche così come una ricca selezione di risorse e programmi musicali.

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

Dettagli

Data:
Aprile 27, 2002
Tag Evento: