Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

AIR in concerto a Milano

Novembre 19, 2001

Music Place | strumenti-musicali
Una musica futurista quella proposta dagli AIR. Sintetizzatori moog, arpe e orchestrazioni classiche, l' elegantissimo e ipnotico duo francese che inizierà la sua breve tournee italiana domani sera a Firenze e la chiuderà all' Alcatraz di Milano il 22 novembre, con tappa intermedia al Vox di Nonantola (Modena, 21 novembre).
I due musicisti elettronici di Versailles, Nicolas Godin e Jean-Benoit Dunckel, presenteranno al pubblico il loro nuovo album, '10.000 Hz Legend', uscito la primavera scorsa. Rivelatisi al grande pubblico con l' ellepi 'Moon Safarì, trainato da brani come 'Sexy Boy' e 'Kelly Watch the Stars', gli Air hanno anche composto la colonna sonora del film 'The Virgin Suicidè ('Il giardino delle vergini suicidè) di Sofia Coppola. Ora i progenitori della nuova scena musicale francese, con '10.00 Hz legend', firmano un disco costruito su melodie orecchiabili, ritmi dilatati e ipnotici.

Sei interessato all’evento AIR in concerto a Milano?

Non perderti tutte le informazioni utili e scopri, su Music Place altri appuntamenti con l’artista.
Music Place è il sito di riferimento per tutti gli appassionati di musica digitale: oltre agli eventi puoi infatti trovare news ed approfondimenti relativi a diverse tematiche così come una ricca selezione di risorse e programmi musicali.

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

Dettagli

Data:
Novembre 19, 2001
Tag Evento: