- Questo evento è passato.
A novembre due nuove date italiane per Mark Lanegan
Novembre 18, 2013 - Novembre 19, 2013
Domenica 14 luglio si è esibito a Roma con la sua band ma già a novembre tornerà in Italia. Stiamo parlando di Mark Lanegan, ex mente degli Screaming Trees e prezioso collaboratore dei Queens Of The Stone Age. Il musicista americano, autore anche di una brillante carriera da solista, farà visita nuovamente nel Bel Paese con due date a novembre in compagnia di Duke Garwood, poli - strumentista inglese con cui ha composto il recente album "Black Pudding" uscito nel 2013.
Il duo si esibirà lunedì 18 novembre al Teatro Duse di Bologna e martedì 19 al Teatro Corso di Mestre (VE). I biglietti vanno dai 20 ai 25 euro esclusa prevendita.
Sei interessato all’evento A novembre due nuove date italiane per Mark Lanegan?
Non perderti tutte le informazioni utili e scopri, su Music Place altri appuntamenti con l’artista.
Music Place è il sito di riferimento per tutti gli appassionati di musica digitale: oltre agli eventi puoi infatti trovare news ed approfondimenti relativi a diverse tematiche così come una ricca selezione di risorse e programmi musicali.
Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.