Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Giornata intera

PFM Concerti: al via il tour

Dal 1970 ad oggi sono stati numerosi i concerti tenuti ed i dischi realizzati, tanto che la PFM (Premiata Forneria Marconi) può essere considerata una pietra miliare della storia della musica italiana.   Così si preparano ad un nuovo tour, un vero e prorio viaggio nel tempo, con nuove sonorità ma con lo stile inconfondibile…

Claudio Baglioni in concerto: in giro per l’Italia nei teatri

Dodici Note Bis è pronto al via: il tour che ha portato recentemente al successo Claudio Baglioni si prepara a conquistare il pubblico nei principali teatri italiani. Il celebre cantautore romano riporta sul palcoscenico i suoi più celebri successi, accompagnato solo dalla sua voce, dal pianoforte ed altri strumenti.   La prima data è fissata…

Concerto Max Pezzali: il tour inizia da Pesaro

Annunciato il tour nei palasport: Max Pezzali, dopo il successo del super concerto allo Stadio San Siro di Milano, si prepara ad incontrare i propri fan nei principali palazzetti d'Italia! La prima data del tour MAX 30 sarà quella del 26 Novembre al Vitrifrigo Arena di Pesaro. Questa come le date di Torino e Milano…

In corso

Concerto Venditti e De Gregori: tutte le date di novembre

Prosegue con successo il tour di Antonello Venditti e Francesco De Gregori che, dopo la pausa estiva, si prepara ad incontrare il pubblico nei più celebri teatri italiani. I due giganti della canzone d'autore italiana ripercorrono la storia della musica italiana, offrendo ai fan una rivisitazione dei loro grandi successi, canzoni che hanno fatto da…

Biagio Antonacci in concerto: le date di Palco Centrale Tour

Torna a calcare i palcoscenici dei più grandi palasport d'Italia con il suo  nuovo tour: Palco Centrale Tour. Stiamo parlando di Biagio Antonacci, il celebre cantautore milanese, che dalla periferia milanese è passato alla ribalta del panorama musicale italiano, realizzando il suo grande sogno di ragazzo. Palco Centrale Tour sarà un ritorno in grande stile:…

Elisa: grande successo nei teatri italiani

Dopo il successo del tour estivo, Elisa torna live con eventi speciali dai principali teatri italiani. La celebre artista ha infatti scelto le location più intime dei teatri accompagnata solo da pianoforte, chitarra ed archi che faranno da cornice alla sua splendida voce. Il tour An Intimate Night, è partito lo scorso 1 dicembre da Trieste…

Alex Britti: al via il nuovo tour

Location di tutta eccezione, come quelle dei principali teatri italiani, per "Tour sul Divano 2022", la nuova tournée del celebre cantautore romano, Alex Britti. Il primo appuntamento è a Genova, il 2 dicembre presso il Teatro Govi: a seguire 11 date che si chiuderanno il 22 dicembre al Teatro Toniolo di Mestre. Sarà un concerto…