Attraverso questo potente editor di effetti grafici è possibile creare in base alle caratteristiche del file in esecuzione, una rappresentazione 3D per successivamente sincronizzarla al file midi.
OpenGL compatibile ne calcola la massima accellerazione per consentire una successiva riproduzione alle massime velocita di refresh. Può lavorare in sincronia con file tipo SMF ver1.0 e2.0 MIDI, consentendone la sincronizzazione in Real-time dell'interfaccia grafica creata.
Il programma permette successivamente alla creazione dell'interfaccia di esportare il file completo di sequenza audio, in un unico file AVI, o in più frame in BMPs, JPEGs o PNGs.
Per agevolare la creazione di file grafici supporta la cattura di schermate a monitor e l'import export di sequenze audio tramite il protocollo di interscambio MIDI.
Una versione dimostrativa del prodotto può essere scaricata dal nostro sito semplicemente
cliccando qui .
Hai trovato interessante l’articolo “3D MiDi alpha”?
Se sei un appassionato di musica e musica digitale, Music Place è il sito che fa per te!
Puoi trovare news su eventi ed uscite discografiche, approfondimenti su artisti e band nonché tantissime risorse e programmi musicali gratuiti.
Che ne dici di dare un’occhiata? Scegli la categoria che più ti interessa, come ad esempio, la categoria Tips and Tricks e non perdere i contenuti selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.