- Questo evento è passato.
Uno show afro – electrobeat a Poggibonsi con Oy
Giugno 21, 2014
Suoni clubbing, samples e vorticosi tamburi. Questi gli ingredienti della miscela di Oy con il suo spettacolo afro-electrobeat, dove la musica si unisce a contributi audio/visual. L’evento avrà luogo a Poggibonsi (Siena) nella serata di sabato 21 giugno alle ore 22 in piazza fratelli Rosselli, all'interno della manifestazione "Piazze d’armi e di città - Terre di Siena Valdelsa Festival, sezione One Step" Festival a cura di B.Side, Arci Blue Train e Sonar La casa della musica.
Sul palco saranno protagonisti la vocalist svizzero-ghanese Joy Frempong (in arte Oy) e il batterista - produttore Lleluja-Ha. Oy è una esploratrice delle tradizioni africane che riesce a fonderle alla musica elettronica ottenendo così sonorità contemporanee. L’evento, ad ingresso libero, sarà seguito da un aftershow presso Arci Blue Train con Antiplastic djset e Andrea Mi djset.
Sei interessato all’evento Uno show afro – electrobeat a Poggibonsi con Oy?
Non perderti tutte le informazioni utili e scopri, su Music Place altri appuntamenti con l’artista.
Music Place è il sito di riferimento per tutti gli appassionati di musica digitale: oltre agli eventi puoi infatti trovare news ed approfondimenti relativi a diverse tematiche così come una ricca selezione di risorse e programmi musicali.
Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.