Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Un weekend di musica a Colle di Val d’Elsa

Aprile 4, 2014 - Aprile 5, 2014

concerti musica popolare
Un weekend di musica è in arrivo al Sonar di Colle di Val d'Elsa. Venerdì 4 aprile direttamente dal Regno Unito arrivano dj Food, Cheeba e Moneyshot, punta di diamante della Ninja Tune Solid Steel per presentare il loro tributo alla band newyorkese dei Beastie Boys e a "Paul's Boutique" ovvero il disco capolavoro con il quale quella la band riscrisse le regole dell'hip-hop. Un progetto che ha visto il gruppo lavorare per tre anni alla rilettura del lavoro dei Beastie Boys; da qui nascono oltre 150 tracce che portano a "Caught In A Middle Of 3 Way Mix, A Tribute to Paul's Boutique performed by Solid Steel", un’appassionata lettera d’amore verso un album ormai annoverato tra i classici del genere. L’opening act è affidato ad Andrea Mi, artista conosciuto con il nome di 'Mixology' (la sua trasmissione radio settimanale) che propone un suono capace di spaziare dal dub e dall’hip hop fino alla musica elettronica sempre all’insegna delle contaminazioni. Sabato 5 aprile sarà invece dedicato ad uno degli scooter simbolo del miglior made in Italy nel mondo. Il Sonar ospita il party celebrativo del Road Runner Lambretta Club di Imola con un live-show che vedrà sul palco i New Colour, band bolognese formata da cinque musicisti e tre cantanti uniti dall'amore per la soul music. Prima e dopo il concerto si esibiranno in consolle i dj Road Runner, con una selezione che va dagli albori della musica jamaicana, fino al revival dell’Inghilterra dei primi anni 80.

Sei interessato all’evento Un weekend di musica a Colle di Val d’Elsa?

Non perderti tutte le informazioni utili e scopri, su Music Place altri appuntamenti con l’artista.
Music Place è il sito di riferimento per tutti gli appassionati di musica digitale: oltre agli eventi puoi infatti trovare news ed approfondimenti relativi a diverse tematiche così come una ricca selezione di risorse e programmi musicali.

concerti musica popolare

Provenienza della fotografia freepik

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

Dettagli

Inizio:
Aprile 4, 2014
Fine:
Aprile 5, 2014