Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

The Original Blues Brothers Band aprono la stagione del Blue Note a Milano

Settembre 6, 2014

Music Place | the-original-blues-brothers-band_b

Sabato 6 settembre riapre il Blue Note di Milano (Via Borsieri, 37), l’unica sede europea dello storico jazz club di New York. La dodicesima stagione sarà inaugurata con il concerto di The Original Blues Brothers Band, formazione originariamente nata da un’idea di John Belushi e Dan Aykroyd, che sarà in scena anche domenica 7 settembre.

Nel mese di settembre al Blue Note saranno in scena anche The Bad Plus (11 settembre), inconsueta formazione di piano trio, i Dirotta su Cuba (12 settembre), la chiusura del tour di Eugenio Finardi (16 e 17 settembre), la promettente Dajana (21 settembre), una serata dedicato al pittore Mirò del quartetto formato da Blaser, Tommaso, Donatiello e Tononi (23 settembre), e la giovane Tierney Sutton (24 settembre), che presenterà il suo progetto dedicato a Joni Mitchell.

In questo primo mese, inoltre, il palco del jazz club milanese ospiterà dei ritorni, come quelli del batterista Giovanni Giorgi (9 settembre), i Big One (10 settembre), une delle cover band dei Pink Floyd numero uno al mondo, Loretta Grace (13 settembre), in un viaggio musicale attraverso i successi della Motown, lo spettacolare James Taylor Quartet (18, 19 e 20 settembre), i pionieri dell’acid jazz, i Matt Bianco (25, 26 e 27 settembre) e la Bocconi Jazz Business Unit (28 settembre).

Sei interessato all’evento The Original Blues Brothers Band aprono la stagione del Blue Note a Milano?

Non perderti tutte le informazioni utili e scopri, su Music Place altri appuntamenti con l’artista.
Music Place è il sito di riferimento per tutti gli appassionati di musica digitale: oltre agli eventi puoi infatti trovare news ed approfondimenti relativi a diverse tematiche così come una ricca selezione di risorse e programmi musicali.

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

Dettagli

Data:
Settembre 6, 2014
Tag Evento: