- Questo evento è passato.
The History Of Apple Pie in concerto per due date a Milano e Trieste
Novembre 6, 2014 - Novembre 7, 2014
The History Of Apple Pie in concerto per due date a Milano e Trieste giovedì 6 e venerdì 7 novembre. Arriva dunque in Italia la band inglese noise-pop scoperta da Graham Coxon (chitarrista dei Blur) e prodotta da Joshua Third degli Horrors.
Revival brit anni '90 e furore shoegaze s'incontrano nella proposta musicale del giovane quintetto londinese formato da Steph Min, Jerome Watson, James Thomas, Aslam Ghauri e Joanna Curwood. Dopo l'album d'esordio "Out Of View",la band lo scorso 29 settembre ha pubblicato "Feel Something" che è stato anticipato dal singolo "Tame".
Le date dei concerti:
06.11 - Milano - 75Beat
07.11 - Trieste - Etnoblog
Sei interessato all’evento The History Of Apple Pie in concerto per due date a Milano e Trieste?
Non perderti tutte le informazioni utili e scopri, su Music Place altri appuntamenti con l’artista.
Music Place è il sito di riferimento per tutti gli appassionati di musica digitale: oltre agli eventi puoi infatti trovare news ed approfondimenti relativi a diverse tematiche così come una ricca selezione di risorse e programmi musicali.
Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.