- Questo evento è passato.
Ron presenta “Un abbraccio unico” a Milano
Marzo 10, 2014
Dopo la partecipazione al 64° Festival di Sanremo, Ron incontra il suo pubblico per presentare Un abbraccio unico, il suo nuovo album di inediti. Lunedì 10 marzo Ron sarà a La Feltrinelli in Piazza Piemonte 2 alle ore 18.00 per dare un assaggio del suo nuovo lavoro.
Per l’occasione, il cantautore pavese si esibirà con due artisti d’eccezione: Dargen D’Amico e Omar Pedrini. Con il famoso rapper presenterà “Sabato animale 2014”, una nuova versione del brano di Ron del 1992, mentre con Omar Pedrini duetterà su “Una città per cantare”.
L’incontro sarà moderato dal giornalista e critico musicale de Il Giornale Paolo Giordano. Il nuovo album pubblicato il 20 febbraio su etichetta Le Foglie e Il Vento e distribuzione Warner, riporta Ron sulle scene musicali. “Sono stato fermo 5 anni e questo lavoro li rappresenta tutti – dichiara il cantautore - Lavorare mi rende ancora felice, ho ancora tanto da raccontare.”
Il 15 maggio al Teatro Nuovo di Milano Ron presenterà un’anteprima del suo nuovo tour. Il 22 maggio, invece, il cantautore si esibirà all’ Auditorium Parco della Musica di Roma .
I biglietti per la data di Milano sono in vendita sul circuito Ticketone e nelle prevendite abituali; per la data di Roma, invece, sul circuito Listicket e nelle prevendite abituali.
Sei interessato all’evento Ron presenta “Un abbraccio unico” a Milano?
Non perderti tutte le informazioni utili e scopri, su Music Place altri appuntamenti con l’artista.
Music Place è il sito di riferimento per tutti gli appassionati di musica digitale: oltre agli eventi puoi infatti trovare news ed approfondimenti relativi a diverse tematiche così come una ricca selezione di risorse e programmi musicali.
Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.