- Questo evento è passato.
Patty Pravo accende l’edizione 2014 di “Milleluci”
Aprile 19, 2014 - Aprile 20, 2014
Dopo l'anteprima con il concerto dello scorso 22 febbraio al Palacongressi di Bellaria di Emis Killa (disco d’oro nel 2013 e di platino nel 2012), il 19 aprile prenderà il via ufficialmente la quinta edizione di Milleluci, rassegna di spettacoli realizzati dal Comune di Bellaria Igea Marina (Rimini), che avrà il proprio momento d'oro con il concerto di Patty Pravo.
Come ogni anno, Milleluci sceglie un tema per caratterizzare gli eventi in programma. Quest’anno il tema sarà "La famiglia italiana". Verranno infatti realizzati una serie di spettacoli che coinvolgeranno ogni componente della famiglia: spettacoli per bambini, ragazzi e genitori.
Madrina della rassegna sarà Mara Maionchi: personaggio femminile di spicco nella discografia italiana, nella sua carriera ha lavorato con gli artisti italiani più importanti (Mogol, Lucio Battisti, Mia Martini, Fabrizio De Andrè solo per citarne alcuni) e ha scoperto talenti del calibro di Gianna Nannini e Tiziano Ferro. La consulenza artistica della rassegna è affidata ad Andrea Prada.
E per gli amanti del rockabilly Giuliano Palma sarà in concerto il 20 aprile (ore 21.00 – ingresso gratuito - Piazza Matteotti - Bellaria): dopo il successo ottenuto con il singolo “Così Lontana” portato alla 64esima edizione di Sanremo, e tra i più programmati nelle radio nazionali, l'artista proporrà brani che l’hanno reso protagonista, con le sue originali rivisitazioni, e le sue nuove creazioni.
Sei interessato all’evento Patty Pravo accende l’edizione 2014 di “Milleluci”?
Non perderti tutte le informazioni utili e scopri, su Music Place altri appuntamenti con l’artista.
Music Place è il sito di riferimento per tutti gli appassionati di musica digitale: oltre agli eventi puoi infatti trovare news ed approfondimenti relativi a diverse tematiche così come una ricca selezione di risorse e programmi musicali.
Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.