- Questo evento è passato.
Nada in concerto all’Auditorium Parco della Musica di Roma
Maggio 4, 2014
Il Laziowave Festival prosegue la programmazione con un altro concerto d'autore. Dopo Enrico Rava e Simona Molinari sarà la volta di Nada che presenterà il suo nuovo album “Occupo poco Spazio”, impreziosendo calendario che abbraccia l’intero 2014 con appuntamenti dedicati agli amanti della musica.
Esplosa al festival di Sanremo appena quindicenne con “Ma che freddo fa”, il successo di Nada si è presto allargato anche fuori dai confini nazionali. Proseguendo nel suo originale percorso creativo tra canzone d'autore, rock'n'roll e letteratura, l’artista ha creato un'opera di grande intensità, in cui il richiamo alla tradizione musicale italiana (su tutti Piero Ciampi) si fonde allo spirito libero che la contraddistingue.
“Occupo Poco Spazio” contiene nel suo contenuto elegante un'energica anima punk che dà vita ad un pop colto ed eclettico. Suonato in presa diretta da una piccola orchestra di musicisti molto apprezzati nell'ambito indie nazionale diretti da Enrico Gabrielli, il disco racconta di storie piccole e grandi, di amori silenziosi, di solitudini, di scelte di vita difficili in un mondo che sembra aver dimenticato il significato più vero della parola anima.
L’appuntamento è per domenica 4 maggio presso la sala Petrassi del Parco della Musica a Roma
Sei interessato all’evento Nada in concerto all’Auditorium Parco della Musica di Roma?
Non perderti tutte le informazioni utili e scopri, su Music Place altri appuntamenti con l’artista.
Music Place è il sito di riferimento per tutti gli appassionati di musica digitale: oltre agli eventi puoi infatti trovare news ed approfondimenti relativi a diverse tematiche così come una ricca selezione di risorse e programmi musicali.
Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.