Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Milan Burlesque Award 2013

Maggio 15, 2013

dettaglio microfono
Una moda contagiosa che si è tradotta in eventi internazionali e coinvolto donne manager e casalinghe del mondo in Les Vedettes del Burlesque, che celebra la sua terza edizione con "Gran Prix". Questo week end, il 17 e 18 maggio per gli amanti dello spogliarello artistico e della musica dal vivo in salsa piccante e ironica, un tuffo nel passato è concesso al Teatro Elfo Puccini di Milano si svolge il Milan Burlesque Award 2013. Una kermesse ricca di ospiti e concorrenti femminili da tutto il mondo, che a colpi di lustrini e piumaggio si sfidano per l'elezione di Miss Best Performer e Most Comic act. La serata è presentata da Attilio Reinhard, un nome d'arte che si addice allo show, ormai padrone di casa dell'evento, che ospita tre performer femminili che daranno sfogo alla sua vena artistica: Vibrissa, Dirty Martini, Kitty Bang Bang. Lo show è capitanato dalla musica di Antonio Sorgentone, cantante, pianista e showman della serata e da live band, oltre agli spettacoli questa volta al maschile di Mimì e Edd Muir.  

Sei interessato all’evento Milan Burlesque Award 2013?

Non perderti tutte le informazioni utili e scopri, su Music Place altri appuntamenti con l’artista.
Music Place è il sito di riferimento per tutti gli appassionati di musica digitale: oltre agli eventi puoi infatti trovare news ed approfondimenti relativi a diverse tematiche così come una ricca selezione di risorse e programmi musicali.

dettaglio microfono

Provenienza della fotografia freepik

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

Dettagli

Data:
Maggio 15, 2013
Tag Evento:
,