Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Michael Jackson per il WTC

Settembre 27, 2001

Music Place | strumenti-musicali
Il popolare cantante si esibirà assieme a molti volti noti della musica internazionale, per raccogliere fondi.
Sempre attento agli aiuti che la popolarità può portare a chi ha più bisogno anche questa volta il ballerino americano si sta impegnando per raccogliere consensi e portare più star possibili nell'evento musicale che si prefigge di aiutare in maniera significativa le famiglie delle vittime del WTC.

Britney Spears, Destiny's Child, 'NSYNC's Justin Timberlake, Backstreet Boys' Nick Carter e Mya si stanno organizzando con Jackson per creare una canzone, come già con We are the world, che permetterà di raccogliere ulteriori fondi. Probabile titolo del brano: What More Can I Give e l'artista valuta in 50 milioni di dollari l'incasso possibile.
In un'intervista ha dichiarato: "We have demonstrated time and again that music can touch our souls, It is time we used that power to help us begin the process of healing immediately."

La redazione di MP invita tutti quanti ad acquistare all'uscita del singolo, il CD originale e formula i migliori auguri e i più sentiti complimenti al celebre artista.



Sei interessato all’evento Michael Jackson per il WTC?

Non perderti tutte le informazioni utili e scopri, su Music Place altri appuntamenti con l’artista.
Music Place è il sito di riferimento per tutti gli appassionati di musica digitale: oltre agli eventi puoi infatti trovare news ed approfondimenti relativi a diverse tematiche così come una ricca selezione di risorse e programmi musicali.

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

Dettagli

Data:
Settembre 27, 2001