
- Questo evento è passato.
Management Del Dolore Post-Operatorio, nuovo disco nel 2015. Le prossime date dei concerti
Dicembre 5, 2014 - Dicembre 28, 2014

Dopo l'inserimento nel cast de La Tempesta Al Rivolta (il 6 dicembre al Rivolta di Marghera, VE), il Management Del Dolore Post-Operatorio pubblicherà il prossimo disco con La Tempesta Dischi. Il nuovo lavoro verrà prodotto da Giulio Ragno Favero (Il Teatro degli Orrori) e vedrà la luce nel corso della primavera 2015.
Intanto proseguono le date del Ciao Mao Tour, i concerti di chiusura del tour 2014:
05-12 Pescara, Tipografia
06-12 Marghera (VE), La Tempesta al Rivolta
07-12 Bologna, Arteria
11-12 Porto Sant' Elpidio (FM), Parlare Futuro * (reading in formazione ridotta Luca Romagnoli e Marco Diniz Di Nardo)
12-12 Ciampino (RM), Orion
13-12 Perugia, Afterlife
14-12 Viterbo, Glitter
19-12 Trezzo (MI), Live
20|12 Verona, Interzona
23-12 Brindisi, Dopolavoro
26-12 Lucca, Veleno vol.3
27-12 Gattatico (RE), Fuori Orario
28-12 Pineto (TE), Tendostruttura
Sei interessato all’evento Management Del Dolore Post-Operatorio, nuovo disco nel 2015. Le prossime date dei concerti?
Non perderti tutte le informazioni utili e scopri, su Music Place altri appuntamenti con l’artista.
Music Place è il sito di riferimento per tutti gli appassionati di musica digitale: oltre agli eventi puoi infatti trovare news ed approfondimenti relativi a diverse tematiche così come una ricca selezione di risorse e programmi musicali.

Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.