- Questo evento è passato.
Joe Bonamassa in concerto a Firenze
Giugno 26, 2014
Dopo i live dello scorso marzo a Milano e Roma, Joe Bonamassa torna in Italia per un’unica data in programma giovedì 26 giugno al Teatro Comunale di Firenze (ore 21 – biglietti da 35 a 90 euro) con un nuovo set elettrico di inedita potenza. Il virtuoso chitarrista nella dimensione live trova la sua dimensione ideale con concerti energici trascinati dalla sua forte personalità.
Artista molto prolifico, solo negli ultimi due anni Bonamassa ha pubblicato il suo tredicesimo album “Driving Towards The Daylight” (2012) – un ritorno a sonorità “roots” che si rifanno al blues e al rock’n’roll delle origini, con la partecipazione di Brad Whitford, chitarrista degli Aerosmith – il secondo capitolo del sodalizio con la cantante Beth Hart “Seesaw”, in cui i due reinterpretano classici soul e blues, e infine “Afterglow”, il terzo disco in studio del supergruppo hard rock Black Country Communion.
Sei interessato all’evento Joe Bonamassa in concerto a Firenze?
Non perderti tutte le informazioni utili e scopri, su Music Place altri appuntamenti con l’artista.
Music Place è il sito di riferimento per tutti gli appassionati di musica digitale: oltre agli eventi puoi infatti trovare news ed approfondimenti relativi a diverse tematiche così come una ricca selezione di risorse e programmi musicali.
Provenienza della fotografia shutterstock
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.