Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

JIMI HENDRIX fa ancora parlare

Novembre 5, 2001

Music Place | gossip-musicale
E' salva la casa d'infanzia di Jimi Hendrix. Nell'agosto scorso l'appartamento era stato venduto ad un'asta via internet per 43.500 dollari, circa 87 milioni di lire, ma l'acquirente si era poi tirato indietro e un agente immobiliare aveva annunciato nei giorni scorsi che la casa di Seattle sarebbe stata demolita. JIMI HENDRIX fa ancora parlare La struttura vecchia di 87 anni sarà spostata in una locazione temporanea in attesa che venga trovata una nuova sistemazione permanente. JIMI HENDRIX fa ancora parlare Nonostante l'artista sia defunto fa ogni giorno parlare di se..un caso davvero particolare che porta a riflettere sull'immortalità di alcuni divi della musica.

Sei interessato all’evento JIMI HENDRIX fa ancora parlare?

Non perderti tutte le informazioni utili e scopri, su Music Place altri appuntamenti con l’artista.
Music Place è il sito di riferimento per tutti gli appassionati di musica digitale: oltre agli eventi puoi infatti trovare news ed approfondimenti relativi a diverse tematiche così come una ricca selezione di risorse e programmi musicali.

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

Dettagli

Data:
Novembre 5, 2001
Tag Evento:
, ,