Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Il Viaggiatore immobile di Remo Anzovino

Marzo 18, 2013

eventi musical live
Continua venerdì 5 aprile 2013, la rassegna del progetto To.Cross, con il Viaggiatore immobile tour, uno spettacolo musicale con le note pianistiche di Remo Anzovino, Vincenzo Vasi al theremin, glockenspiel, basso, campionatore, e voce; Alberto Milani, alla chitarra elettrica e Marco Anzovino alle percussioni e chitarre acustiche. Al Teatro Vittoria di Torino, spazio individuato per la caratteristica di essere il più all'avanguardia della città, da qualche anno ospita la programmazione dell’Unione Musicale. Una sala di piccole dimensioni che tuttavia garantisce una fruizione perfetta, sia dal punto di vista acustico che visivo. Viaggiatore Immobile, si trasforma da album a tour mondiale che porta il trentaseienne pianista friulano dai club di New York a Londra alla Cina, passando per le maggiori città italiane. Al suo fianco tre musicisti che rappresentano altrettanti mondi musicali che da sempre coesistono nella musica di Anzovino: la classica contemporanea, il pop e il jazz rock. Composizioni brevi e immediate, per l’urgenza di comunicare con l’ascoltatore attraverso un susseguirsi di emozioni e storie senza parole.

Sei interessato all’evento Il Viaggiatore immobile di Remo Anzovino?

Non perderti tutte le informazioni utili e scopri, su Music Place altri appuntamenti con l’artista.
Music Place è il sito di riferimento per tutti gli appassionati di musica digitale: oltre agli eventi puoi infatti trovare news ed approfondimenti relativi a diverse tematiche così come una ricca selezione di risorse e programmi musicali.

eventi musical live

Provenienza della fotografia freepik

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

Dettagli

Data:
Marzo 18, 2013
Tag Evento: