- Questo evento è passato.
Il Rockalvi Festival con Bud Spencer Blues Explosion, Sinigallia e molti altri
Settembre 26, 2014 - Settembre 27, 2014
Il Rockalvi Festival, dopo sei anni, lascia Calvizzano e giunge al Parco dei Camaldoli, in uno scenario suggestivo che sovrasta Napoli. La manifestazione è anche l'occasione per sostenere l'Associazione Camilla la stella che brilla Onlus. Dalla città alla provincia, onde concentriche ricordano la storia della piccola Camilla (affetta dalla sindrome di West) che è diventata una porta su tante altre storie di bimbi disabili.
Dunque una occasione da non perdere per contribuire a fare del bene ma anche per ascoltare ottima musica. Il 26 e 27 settembre, artisti di spicco della scena nazionale (e non solo) che hanno scelto di ridurre o annullare il proprio cachet, si faranno alfieri di una causa benefica che dal 2008 è stata protagonista di un'ininterrotta gara di solidarietà.
La serata del 26 vedrà protagonisti i Bud Spencer Blues Explosion, mentre il 27, oltre a Riccardo Sinigallia arriva una grande novità musicale con Francesco Di Bella (ex 24 Grana), Alfonso Bruno Fofò, Claudio Domestico (Gnut) e Dario Sansone (Foja) che saliranno insieme sul palco per una formazione inedita battezzata per l'occasione Ballads & Wine.
L'ingresso prevederà una sottoscrizione. I fondi raccolti durante il festival saranno devoluti in beneficenza all'Associazione Camilla la Stella che Brilla ONLUS.
Il programma:
26 SETTEMBRE
- ELEM
- BUD SPENCER BLUES EXPLOSION
- PLASTIC MADE SOFA
- LA BESTIA CARENNE
27 SETTEMBRE
- ALEX PATERSON (THE ORB)
- RICCARDO SINIGALLIA
- BALLADS & WINE
- PLATONICK DIVE
- ANTONIO MANCO
Sei interessato all’evento Il Rockalvi Festival con Bud Spencer Blues Explosion, Sinigallia e molti altri?
Non perderti tutte le informazioni utili e scopri, su Music Place altri appuntamenti con l’artista.
Music Place è il sito di riferimento per tutti gli appassionati di musica digitale: oltre agli eventi puoi infatti trovare news ed approfondimenti relativi a diverse tematiche così come una ricca selezione di risorse e programmi musicali.
Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.