
- Questo evento è passato.
Il ritorno di Anna Oxa sui palchi italiani
Marzo 20, 2013
Si avvicina la prima data che vede Anna Oxa ritornare sui palcoscenici dei principali teatri italiani con il suo nuovo tour, History in concert. Parte il 22 marzo dal Teatro Sistina di Roma, il tour in cui l’artista si ripropone al grande pubblico con i suoi più grandi successi.
Dopo l'esclusione dal Festival di Sanremo, di cui si è resa portavoce per l'ingiustizia commessa ai suoi danni da parte della direzione artistica, la Oxa, rivendica la sua battaglia con i suoi successi, in nome della maturità artistica acquisita negli anni che l'hanno vista protagonista di ricerca e innovazione nel mondo della musica popolare italiana.
Anna Oxa sarà accompagnata sul palco da Michele Papadia (piano, hammond, tastiere), Mattia Tedesco (chitarre), Giambattista Giorgi (basso) e Paolo Valli (batteria).
Queste le date dell’ OXA HISTORY IN CONCERT: 22 marzo Roma Teatro Sistina
10 aprile Bologna Auditorium Teatro Manzoni
15 aprile Napoli Teatro Bellini
23 aprile Milano Teatro Nazionale
24 aprile Torino Teatro Colosseo
25 aprile Firenze Obi Hall/Teatro di Firenze
3 maggio Mestre Teatro Toniolo
Sei interessato all’evento Il ritorno di Anna Oxa sui palchi italiani?
Non perderti tutte le informazioni utili e scopri, su Music Place altri appuntamenti con l’artista.
Music Place è il sito di riferimento per tutti gli appassionati di musica digitale: oltre agli eventi puoi infatti trovare news ed approfondimenti relativi a diverse tematiche così come una ricca selezione di risorse e programmi musicali.
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.