- Questo evento è passato.
Il programma di “Un Altro Festival”
Luglio 14, 2014 - Luglio 15, 2014
Si è delineato il cast completo di "Un Altro Festival", manifestazione che per la prima volta in Italia propone la formula del festival in contemporanea in due città diverse e con lo stesso cast a giornate invertite, un pò sull'esempio del Reading/Leeds festival in Inghilterra.
Saranno Milano e Bologna le città protagoniste, il 14 e 15 Luglio, per questo primo esperimento italiano di festival dalla visione europea. Il cast che il 14 luglio si esibirà a Milano lo ritroveremo il 15 luglio a Bologna, il cast del 15 a Milano sarà lo stesso che troveremo il 14 a Bologna.
Ma passiamo ai nomi che sono di tutto rispetto: MGMT (headliner per il 14 a Milano ed il 15 a Bologna), The Dandy Warhols e The Horrors (headliner per il 15 a Milano ed il 14 a Bologna) e Panda Bear accompagnati da band con un certo seguito nel panorama musicale italiano ed internazionale come His Clancyness, M+A, Foxhound, Temples, Kuroma.
Per quanto riguarda le location a Milano confermata quella dello scorso anno, all’interno del parco dell’Idroscalo negli spazi del Circolo Magnolia, mentre a Bologna il festival si svolgerà all'aperto presso la “Fiera District” (all'interno della Fiera) e sarà organizzato in collaborazione di una delle realtà più attive ed attente in ambito musicale italiano, il Covo Club di Bologna.
14 LUGLIO, MILANO, CIRCOLO MAGNOLIA – 15 LUGLIO, BOLOGNA, FIERA DISTRICT
MGMT
PANDA BEAR
HIS CLANCYNESS
M+A
KUROMA
14 LUGLIO, BOLOGNA, FIERA DISTRICT – 15 LUGLIO, MILANO, CIRCOLO MAGNOLIA
THE DANDY WARHOLS
THE HORRORS
TEMPLES
TELEGRAM
FOXHOUND
Sei interessato all’evento Il programma di “Un Altro Festival”?
Non perderti tutte le informazioni utili e scopri, su Music Place altri appuntamenti con l’artista.
Music Place è il sito di riferimento per tutti gli appassionati di musica digitale: oltre agli eventi puoi infatti trovare news ed approfondimenti relativi a diverse tematiche così come una ricca selezione di risorse e programmi musicali.
Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.