- Questo evento è passato.
Il cha-cha-cha dell’ Orquesta Aragon ad Assago
Luglio 26, 2014
Sabato 26 luglio sul palco di Latinoamericando Expo (Milano - Assago) si esibirà la Orquesta Aragón. Fondata il 30 settembre del 1939, da Orestes Cantero a Cienfuegos, Cuba, il nome originario era Ritmica Aragón. Prestigiosa charanga di Cuba degli anni '50 e '60, in oltre sessanta anni di carriera l’Orquestra ha interpretato grandi successi come El Bodeguero, El cerquillo, Cachita, Pare Cochero, Guajira con tumbao e Tres lindas cubanas.
Intanto al Padiglione delle Nazioni si chiude la settimana dedicata a Cuba, con la “Notte dedicata ai balli di salone, della Cuba coloniale e contemporanea” dove i protagonisti saranno la contradanza, danzon, danzonete, son, cha cha cha e casino.
Sei interessato all’evento Il cha-cha-cha dell’ Orquesta Aragon ad Assago?
Non perderti tutte le informazioni utili e scopri, su Music Place altri appuntamenti con l’artista.
Music Place è il sito di riferimento per tutti gli appassionati di musica digitale: oltre agli eventi puoi infatti trovare news ed approfondimenti relativi a diverse tematiche così come una ricca selezione di risorse e programmi musicali.
Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.