- Questo evento è passato.
Frankie Chavez e la sua chitarra a Siena
Marzo 28, 2014
Arriva dal Portogallo ed è indicato da molti come la rivelazione del nuovo rock europeo. Venerdì 28 marzo, Frankie Chavez, uno dei talenti più promettenti della chitarra, sarà al Sonar di Colle di Val d’Elsa (Siena) in doppia veste. Il cantautore e polistrumentista (suona chitarra acustica ed elettrica, weissenborn, chitarra portoghese e percussioni), alle ore 22 sarà protagonista di un live che si preannuncia infuocato mentre, eccezionalmente dalle ore 18.30 alle ore 20, condurrà una master class di chitarra.
Dal fingerpicking, al bottle neck, dal lap steel guitar ai vari tipi di accordatura fino agli effetti per la chitarra elettrica, Frankie Chavez terrà un seminario durante il quale verranno esplorate le infinite possibilità espressive della chitarra.
Per partecipare è possibile effettuare le iscrizioni presso la sede dell’Associazione Mosaico (Loc. Molinuzzo 3 a Colle di Val d’Elsa), fino a prossimo giovedì 27 marzo alle ore 19.30, telefonando al numero 0577 909181 0577 909181 oppure scrivendo una mail a: [email protected]
La quota di partecipazione alla master class è di 8 euro ed il concerto sarà in omaggio per i partecipanti (minimo 10).
Sei interessato all’evento Frankie Chavez e la sua chitarra a Siena?
Non perderti tutte le informazioni utili e scopri, su Music Place altri appuntamenti con l’artista.
Music Place è il sito di riferimento per tutti gli appassionati di musica digitale: oltre agli eventi puoi infatti trovare news ed approfondimenti relativi a diverse tematiche così come una ricca selezione di risorse e programmi musicali.
Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.