- Questo evento è passato.
Download Podcast: scopriamo Blowupmagazine
Marzo 5, 2010
E' con grande piacere che oggi vi presentiamo il nuovo portale della celebre rivista musicale "Blow Up".
"Blow Up è una rivista mensile edita in edicola in tutta Italia che si occupa di musica “rock e altre contaminazioni”, come recita il sottotitolo della testata: rock, avant-rock, elettronica, techno, house, sperimentale, industrial, improv/jazz, traditional.
Blow Up è nata nel Settembre 1995 come fanzine e in quella veste è uscita per sei numeri fino a rinascere come rivista nel Febbraio 1997 e, dopo un anno e mezzo in cui è stata disponibile solo per abbonamento, passare alla distribuzione in edicola nel Giugno 1998."
Confermatasi oramai come stabile realtà editoriale italiana (Una delle poche ancora esistenti a dirla tutta [n.d.r.]) ha deciso di rinnovarsi in questo 2008 con un nuovo sito web e con il lancio ufficiale di una propria produzione audio disponibile per l'acquisto in formato podcast.
Nella nuova versione del sito web (www.blowupmagazine.com) è infatti oggi possibile scaricare podcast prodotti dalla redazione e catalogati in maniera chiara ed efficace.
Mossi dalla curiosità anche noi di Musicplace abbiamo voluto sperimentare l'iter di acquisto e successivo ascolto dei PodCast di Blow Up; ne è uscità un'esperinza interessante, piacevole, rilassante...
Non ci capitava da tempo di poter ascoltare un podCast (O una trasmissione radio più in generale se vogliamo) che non sia tartassata da assordanti stacchetti pubblicitari più o meno azzeccati ma soprattutto con così professionale cognizione degli argomenti trattati.
Dunque che dire: fatevi un giro anche voi su www.blowupmagazine.com e fateci sapere cosa ne pensate!!
PER VISITARE IL SITO WEB DI BLOW UP: www.blowupmagazine.com
Sei interessato all’evento Download Podcast: scopriamo Blowupmagazine?
Non perderti tutte le informazioni utili e scopri, su Music Place altri appuntamenti con l’artista.
Music Place è il sito di riferimento per tutti gli appassionati di musica digitale: oltre agli eventi puoi infatti trovare news ed approfondimenti relativi a diverse tematiche così come una ricca selezione di risorse e programmi musicali.
Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.