- Questo evento è passato.
Dave Rowntree dei Blur a Firenze
Aprile 11, 2014
Lo sapevate che uno degli artefici del brit-pop anni '90 oltre che un musicista è anche un tuttofare? Conduttore radiofonico, un provetto programmatore di computer e, soprattutto, è il batterista dei Blur! Stiamo parlando di Dave Rowntree che venerdì 11 aprile approda alla consolle del Tender Club di Firenze. E’ lui infatti l’artista scelto dalla stilista toscana Marianna Rosati per la serata-evento della griffe DROMe / Factory.
Dave farà ballare la migliore musica del periodo che meglio lo rappresenta artisticamente, ovviamente il brit-pop. Dal baggy dei primissimi anni '90 fino alle sonorità più solide della metà dei 90. Ma a quanto sembra non mancheranno le sorprese. Insomma, se li avete un po' trascurati ultimamente, ri (ascoltatevi) un po di anni '90...
Sei interessato all’evento Dave Rowntree dei Blur a Firenze?
Non perderti tutte le informazioni utili e scopri, su Music Place altri appuntamenti con l’artista.
Music Place è il sito di riferimento per tutti gli appassionati di musica digitale: oltre agli eventi puoi infatti trovare news ed approfondimenti relativi a diverse tematiche così come una ricca selezione di risorse e programmi musicali.
Provenienza della fotografia shutterstock
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.