Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Daniele Ronda conclude il tour al Carroponte di Milano

Settembre 15, 2014

duomo di milano
Lunedì 15 settembre, dopo oltre 45 date in tutta Italia, si concluderà con un concerto al Carroponte di Milano - Sesto San Giovanni (via Granelli – inizio concerto ore 21.00 – ingresso gratuito), il tour estivo di Daniele Ronda. Con “La Rivoluzione-Tour” il cantautore piacentino ha fatto il suo debutto anche al sud, con dieci appuntamenti live nei quali ha duettato anche con grandi musicisti della musica popolare. Durante la serata Daniele Ronda presenterà live i brani del'ultimo album e il suo repertorio pop/folk (con brani tratti dai precedenti dischi "Daparte in folk" e “La sirena del Po”), accompagnato sul palco dalla sua band Folklub, composta da Sandro Allario (fisarmonica, pianoforte, organo hammond), Carlo Raviola (basso) e Luca Arosio (batteria). Tra gli special guest della serata ci saranno il gruppo di pizzica salentina degli Sciacuddhuzzi e la cantautrice calabrese Ylenia Lucisano, che duetterà con Daniele Ronda sul brano “Le donne italiane”, un inno alle donne della nostra terra al ritmo della pizzica. Il 28 settembre, inoltre, Daniele Ronda sarà uno dei protagonisti del MEI, il Meeting delle Etichette Indipendenti, dove si esibirà per la chiusura della manifestazione che quest’anno festeggia il ventennale (dal 26 al 28 settembre a Faenza, Ravenna). (foto di Alessio Pizzicannella)

Sei interessato all’evento Daniele Ronda conclude il tour al Carroponte di Milano?

Non perderti tutte le informazioni utili e scopri, su Music Place altri appuntamenti con l’artista.
Music Place è il sito di riferimento per tutti gli appassionati di musica digitale: oltre agli eventi puoi infatti trovare news ed approfondimenti relativi a diverse tematiche così come una ricca selezione di risorse e programmi musicali.

duomo di milano

Provenienza della fotografia freepik

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

Dettagli

Data:
Settembre 15, 2014
Tag Evento: