- Questo evento è passato.
Cristiano De André, le date del tour estivo
Giugno 22, 2014 - Agosto 22, 2014
Cristiano De André è pronto a tornare live questa estate portando in giro il "Via dell'amore vicendevole - Tour live 2014" che prenderà il via alla fine del mese di giugno. L'artista, vincitore al 64° Festival di Sanremo del Premio della Critica “Mia Martini” e del premio “Sergio Bardotti” per il miglior testo, grazie al brano “Invisibili”, con la tournée estiva farà tappa in tutta la penisola e interpreterà sul palco i suoi successi ed i brani in scaletta nel suo ultimo album “Come in cielo così in guerra (Special edition)” oltre ad alcuni capolavori di Faber ormai entrati a far parte del repertorio live di Cristiano.
Al momento queste sono le date confermate: il 22 giugno l’anteprima del tour in Piazza del Comune a Fabriano; il 24 giugno a Santa Margherita Ligure in località Piazza Del Sole; il 10 luglio al Festival “Suoni Delle Dolomiti”, presso Dolomiti di Fassa - Malga Canvere - a quota 1.975 metri sulle Montagne tra Moena e Predazzo; l’11 luglio al Parco Della Musica di Cagliari; il 24 luglio a Torino in località Venaria Reale; il 25 luglio al Folkfest di Spilimbergo; il 2 agosto al Giardino Del Principe di Loano; il 12 agosto al Complesso San Pietro di Marsala; il 14 agosto all’Anfiteatro di Luzzi; il 22 agosto al Porto Turistico di Cetraro.
Nel tour Cristiano De André sarà accompagnato dai musicisti Osvaldo Di Dio (chitarre), Massimo Ciaccio (basso) e Davide Devito (batteria).
Sei interessato all’evento Cristiano De André, le date del tour estivo?
Non perderti tutte le informazioni utili e scopri, su Music Place altri appuntamenti con l’artista.
Music Place è il sito di riferimento per tutti gli appassionati di musica digitale: oltre agli eventi puoi infatti trovare news ed approfondimenti relativi a diverse tematiche così come una ricca selezione di risorse e programmi musicali.
Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.