- Questo evento è passato.
Con Aba Shanti-i la musica dub è protagonista a Siena
Novembre 8, 2014
La facoltà di Scienze della comunicazione della Sapienza di Roma gli ha dedicato uno studio che poi è diventato parte del saggio “Il Corpo” edito da Feltrinelli. Si chiama Aba Shanti-i ed è un grande nome della musica dub. Ed è in arrivo in Italia. Sabato 8 novembre alle ore 22 il musicista inglese salire sul palco insieme ai fiorentini Jah Station Soundsystem.
Aba Shanti-i, figlio d’arte iniziò la carriera militando nel sound system JahTubbys per poi affermarsi con una sua band, gli Shanti Ites e una propria etichetta discografica la Falasha Record. Figura storica del carnevale caraibico di Notting Hill e resident alla “The University of Dub” di Londra Aba Shanti-i è un “one man sound”, padroneggiando in totale solitudine la consolle, da cui è in grado di veicolare un grande flusso di vibrazioni.
Jah Station Soundsystem è un versatile gruppo italiano che suona davvero di tutto e che esprime al meglio le proprie potenzialità in versione live.
Sei interessato all’evento Con Aba Shanti-i la musica dub è protagonista a Siena?
Non perderti tutte le informazioni utili e scopri, su Music Place altri appuntamenti con l’artista.
Music Place è il sito di riferimento per tutti gli appassionati di musica digitale: oltre agli eventi puoi infatti trovare news ed approfondimenti relativi a diverse tematiche così come una ricca selezione di risorse e programmi musicali.
Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.