Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Chiara Civello e Nicola Conte Combo in concerto a Bari

Dicembre 19, 2014

Saranno due (e non più solo una) le date in cui Chiara Civello si esibirà al Teatro Forma di Bari, nel progetto con il Nicola Conte Combo che ha dato vita all'album “Canzoni”. Dopo aver già raggiunto il sold-out per il concerto di sabato 20 dicembre, è stata aggiunta una nuova data per venerdì 19 dicembre alle ore 21,30, per uno dei concerti prenatalizi più attesi a Bari. In “Canzoni” Chiara Civello reinterpreta brani celebri della canzone italiana, dagli Anni 60 fino ai giorni nostri. Con il caratteristco sound di Nicola Conte e del suo Combo, rinascono canzoni di artisti simbolo della scena musicale italiana di ieri e di oggi: da Paolo Conte a Lucio Battisti e Mogol, da Vinicio Capossela a Sergio Endrigo, da Fred Buscaglione a Umberto Bindi, arrivando fino ad artisti come Vasco Rossi e Negramaro.

Line up: Pietro Lussu (piano); Gaetano Partipilo (sax); Dario Congedo (batteria); Luca Alemanno (contrabbasso); Nicola Conte (chitarra); Chiara Civello (voce).

(foto di Fabio Lovino)

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

Dettagli

Data:
Dicembre 19, 2014
Tag Evento: